Fr. 71.00

I percorsi probabili e improbabili dell'evoluzione - Narrazioni storiche nel contesto della biologia evolutiva e scenari ipotetici. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Una delle caratteristiche intrinseche della biologia è che, a differenza di altre scienze, non esistono leggi apparenti. Per esempio, la fisica non può fare a meno della legge di gravitazione. In chimica abbiamo la legge dell'equilibrio chimico, che implica il principio di Le Châtelier. Tuttavia, la biologia, almeno per il momento, non le ha. Tuttavia, se c'è un fenomeno che si è verificato in tutti gli esseri viventi, è il fatto che si sono evoluti. Chissà, forse come risultato di questa osservazione c'è una legge della biologia che nessun biologo o altro studioso ha ancora realizzato?

About the author










Graduado y Licenciado en Ciencias Biológicas; Máster en Bioquímica; especializado en Bioquímica y Biología Molecular Aplicada a la Salud y Doctor en Biotecnología. Profesor efectivo de la Universidad Estatal de Ceará, donde también enseña la disciplina de Biología Evolutiva.

Product details

Authors Silvio César Gomes de Lima
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 23.07.2023
 
EAN 9786206261865
ISBN 9786206261865
No. of pages 104
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.