Fr. 47.50

Indagine sulla flora delle api da miele e sull'impatto sulla quantità e qualità del miele

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I dati e i contenuti del libro sono stati compilati con cura. Contiene dati molto interessanti raccolti e analizzati durante l'anno di ricerca. Questo libro è molto utile per gli allevatori di api da miele, per i professionisti della biologia (botanica, genetica vegetale e biotecnologia), per i tassonomisti delle piante, per i professionisti della qualità del miele (esportatori di miele), per gli orticoltori, per i tecnologi e per altri settori scientifici correlati. Le immagini delle piante da fiore sono elencate con i loro nomi scientifici e locali nell'appendice del libro. Leggendo questo libro, i professionisti otterranno maggiori conoscenze e saranno in grado di fare ricerche su questo tipo di piante e sui campi di specializzazione correlati. Inoltre, il libro contiene informazioni per gli apicoltori su piccola scala dei Paesi sviluppati e in via di sviluppo del mondo.

About the author










Gebru Equar Gebremichael (M.Sc.), Dozent und Forscher für Biologie (Botanische Wissenschaften), Abteilung für Biologie, Hochschule für Natur- und Computerwissenschaften, Universität Mekelle, Mekelle, Äthiopien.

Product details

Authors Berhanu Abraha, Tadesse Dejenie, Gebru Equar
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.07.2023
 
EAN 9786206246862
ISBN 9786206246862
No. of pages 68
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Botany

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.