Fr. 65.00

Supporto alle famiglie in un'unità di terapia intensiva neonatale

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro esplora l'esperienza dei genitori e del personale e l'efficacia del personale, per determinare le aree di miglioramento per le famiglie che hanno un neonato in Terapia Intensiva Neonatale (TIN) e offrire ai membri del personale l'opportunità di discutere il loro ruolo in relazione al neonato e alla famiglia. I risultati dello studio indicano inoltre che il supporto infermieristico è molto importante per i genitori. Inoltre, lo studio si concentra sulle esigenze dei genitori nell'Unità di Terapia Intensiva Neonatale, aiutandoli a sentirsi sicuri nel riconoscere e gestire i problemi che si verificano con un neonato prematuro, diminuendo la loro ansia e preparandoli a portare a casa il loro bambino.

About the author










Christie Coupe obteve o seu Mestrado em Serviço Social na Universidade Estatal da Califórnia, Sacramento, nos Estados Unidos. Atualmente, trabalha como técnica de serviços sociais no John Muir Behavioral Health Center, trabalhando com adolescentes num hospital psiquiátrico de internamento. Christie interessa-se por trabalho social forense.

Product details

Authors Christie Coupe
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.07.2023
 
EAN 9786206252467
ISBN 9786206252467
No. of pages 76
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Non-clinical medicine

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.