Fr. 102.00

L'Africa sbaglia il commercio elettronico da oltre 10 anni - Prefazione di Cabral Libii

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










"L'Africa si sbaglia sull'e-commerce da più di 10 anni" è un documento di analisi del moderno settore dell'e-commerce sin dal suo avvento nel continente africano. Da più di 10 anni l'Africa ha deciso di unirsi alle nazioni che hanno scommesso sul commercio elettronico, purtroppo, con una metodologia sbagliata. Questi 10 anni che analizziamo in questo manuale sono stati segnati da colpi di scena, dopo anni di continua crescita e speranza. Questi 10 anni hanno dimostrato che l'Africa ha una carta da giocare se decide di prendere in mano il proprio destino. Questi 10 anni hanno anche permesso di identificare le nostre numerose carenze. L'Africa ha sbagliato sull'e-commerce per più di 10 anni, è un messaggio a tutte le componenti socio-economiche, agli investitori, al mercato, ai produttori, ai commercianti, ai legislatori, ai leader, all'opinione pubblica e ai giovani.

About the author










Simon Mbelek es presidente del grupo de profesionales del comercio electrónico en Camerún.Pierre-Lionel Ebe es presidente y director ejecutivo de Kuruba, la plataforma de comercio electrónico mayorista líder en Camerún.

Product details

Authors Pierre-Lionel Ebe, Simon Mbelek
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 14.07.2023
 
EAN 9786206237334
ISBN 9786206237334
No. of pages 196
Subject Social sciences, law, business > Law > Mercantile and commercial law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.