Fr. 52.50

Determinanti della scarsa performance nell'implementazione dell'FBR - nella zona sanitaria di Luiza

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Risultati: questo studio ha dimostrato che la strategia FBR è stata percepita dagli attori coinvolti come ben integrata nel sistema sanitario al fine di migliorare la qualità delle cure e dei servizi. D'altra parte, oltre alla motivazione del personale certificato, sono state sollevate limitazioni relative all'inadeguatezza del coaching in seguito all'assenza di una APP e alla demotivazione dei RECO a causa del mancato pagamento dei bonus RECO. Conclusioni: esistono forti evidenze che il RBF è un approccio per il rafforzamento del sistema sanitario in un Paese a basso reddito, a condizione che sia implementato da una prospettiva olistica che agisca su tutti i pilastri, in particolare sulla partecipazione della comunità, poiché i RECO sono gli attori della performance del RBF.

About the author










Nacido el 14 de septiembre de 1972, congoleño, casado, vive en la provincia de Kasai Central. Vive en la ciudad de Kananga. Licenciado en Salud Pública y Financiación de Sistemas Sanitarios, 18 años de experiencia demostrada en la ejecución de proyectos sanitarios, y profesor del Instituto Superior de Técnicas Médicas de Kananga (RDC).

Product details

Authors Jean Felix Mubayi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 09.07.2023
 
EAN 9786206207184
ISBN 9786206207184
No. of pages 68
Subject Social sciences, law, business > Business > Individual industrial sectors, branches

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.