Fr. 52.50

Il ruolo del settore finanziario nel garantire l'approvvigionamento energetico e alimentare

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro esplora il ruolo che il settore finanziario può svolgere nell'affrontare i problemi alimentari ed energetici dei Paesi in via di sviluppo, proponendo che il settore finanziario possa contribuire a risolvere i bisogni alimentari ed energetici dei Paesi in via di sviluppo in modo redditizio e dal punto di vista della sostenibilità. Il mercato del cibo e dell'energia nei Paesi in via di sviluppo non solo è enorme, ma ha anche un potenziale di profitto a lungo termine che è finanziariamente sostenibile. Sebbene i modelli di sostenibilità come quelli proposti in questo articolo abbiano i limiti di non essere al centro delle strategie aziendali e di essere basati su ricerche a tavolino piuttosto che sul campo, si può affermare che le idee proposte in questo articolo possono contribuire ad affrontare i problemi alimentari ed energetici nei Paesi in via di sviluppo in modo redditizio e con un impatto ambientale minimo.

About the author










Henry Oguine es un profesional financiero afincado en Luxemburgo con más de 14 años de experiencia en gestión de activos, banca y seguros no tradicionales. Es miembro del equipo directivo de una empresa financiera boutique suiza con sede en Luxemburgo. Tiene la doble nacionalidad nigeriana y luxemburguesa.

Product details

Authors Henry Oguine
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 09.07.2023
 
EAN 9786206221531
ISBN 9786206221531
No. of pages 56
Subject Social sciences, law, business > Business > Individual industrial sectors, branches

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.