Fr. 67.00

La follia! Mondo folle: La follia dell'uomo e la follia del mondo (Vol.1) - Indagine sui fenomeni allucinatori della realtà ordinaria o Il diario di bordo di una ragazza del secolo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










DEMOCRAZIA CONTRO DEMOCRAZIA: LA FOLLIA DELL'UOMO E LA FOLLIA DEL MONDO... L'uomo ha ancora molta strada da fare prima di imparare, capire e poi adattarsi con forza, dolcezza o fermezza, coraggio e umiltà, alle molteplici influenze disegnate dal suo progetto interiore o all'impatto dei suoi incessanti incontri con le forze esterne dominanti. Perché noi possediamo solo una parte visibile delle informazioni che circondano la realtà. Non abbiamo una visione globale della sua struttura invisibile e complessa, che attualmente è difficile da decifrare per la scienza. Nel XXI secolo, la conoscenza, unita a una nuova consapevolezza spirituale, compenserà il fallimento scientifico del secolo scorso nel tentativo di decodificare il legame indicibile che collega sottilmente l'infinitamente piccolo all'infinitamente grande?

About the author










Autora, periodista, investigadora y fotoperiodista, Marion Calviera se licenció en la Escuela de Periodismo de Niza, se formó en el Centro de Prensa del Principado de Mónaco y posteriormente formó parte del equipo de redacción del periódico Nice Matin. En 2013 fundó la revista alternativa de información generalista " Gente Actúa Magazine.FR ".

Product details

Authors Marion Calviera
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.07.2023
 
EAN 9786206216063
ISBN 9786206216063
No. of pages 220
Subject Humanities, art, music > Humanities (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.