Fr. 57.50

APPUNTI DI SCIENZE FISICHE (I) - SU MATRICE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il ruolo della matematica nel mondo realeAlla domanda se pensano che la matematica sia utile o meno nel mondo reale, credo che molte persone risponderebbero "sì". Tuttavia, ci sono anche alcune persone che hanno difficoltà a trovare una risposta quando si chiede loro di specificare in quali modi pensano che la matematica sia utile. Questo perché forse non hanno notato che la matematica penetra nei cosiddetti campi delle scienze sociali, per non parlare delle scienze naturali, e vi contribuisce.La matematica cambierà la società!La matematica come scienza per approfondire la cooperazione tra il mondo scientifico e quello industriale forniscei concetti matematici di matrice, calcolo differenziale, calcolo integrale e teorema di DeMoivre. Sono necessari per risolvere i problemi matematici e le loro applicazioni in ingegneria.

About the author










Prof. (Dr.). A.K. AWASTHIProfessore, Dipartimento di Matematica, Scuola di Ingegneria Chimica e Scienze Fisiche, Lovely Professional University, Punjab, India.M.Sc, LL.B, Ph.D. (Matematica), D.Sc (continua) Harcourt Butler Technological Institute, Kanpur.Il Prof. A.K. AWASTHI ha conseguito il dottorato di ricerca presso l'Istituto Tecnologico Harcourt Butler, Kanpur.

Product details

Authors A K Awasthi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 03.07.2023
 
EAN 9786206202806
ISBN 9786206202806
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Mathematics > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.