Fr. 57.50

Emozione: gestire la fobia dei cristiani di fronte alla persecuzione

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il libro sottolinea l'inevitabilità della persecuzione per quanti intendono vivere una vita divina in Cristo. Questo suggerisce che i cristiani che non sperimentano la persecuzione non stanno vivendo una vita divina. Questo perché la persecuzione è un segno della vita di Dio. I cristiani devono sapere che Dio non ha dato loro lo spirito di paura, quindi la fobia deve essere gestita al minimo. Il cristiano contemporaneo deve avere paura di colui che può uccidere il corpo e l'anima e non di colui che può uccidere solo il corpo. Di conseguenza, l'emozione della paura o della fobia tra i cristiani dovrebbe essere gestita nel corso della vita divina in Cristo.

About the author










L'auteur est aumônier résident au Gray's International College à Ede, dans l'État d'Osun, au Nigeria. Titulaire d'une licence en théologie (BTSK), d'une licence en études religieuses chrétiennes (Ajayi Crowther University Oyo), d'une maîtrise en théologie systématique (ETSI), d'une maîtrise en théologie chrétienne (Bowen University Iwo, Nigeria) et d'un doctorat en théologie systématique (NBTS).

Product details

Authors Abraham Adebanjo Okunade
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.06.2023
 
EAN 9786206195429
ISBN 9786206195429
No. of pages 68
Subject Humanities, art, music > History > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.