Fr. 88.00

Studio di caso di ingegneria industriale - Controllo delle differenze inventariali nella filiale di Chedraui Perote, Veracruz, mediante modelli lineari

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il presente lavoro è stato sviluppato a Chedraui Perote, Veracruz, con l'obiettivo di determinare un modello per il controllo delle differenze inventariali per mezzo di Modelli Lineari, attraverso un processo analitico e statistico dei dati raccolti e interpretati attraverso grafici e che riflettono i risultati ottenuti, per determinare quali variabili influenzano il processo, e quindi definire le strategie di miglioramento e controllo che il negozio dovrebbe implementare per risolvere il problema.Il successo è il frutto della missione che avete in questa vita...! E la felicità è la conseguenza di ciò che date all'universo...!

About the author










María Elizabeth Serrano Cervantes, née dans la ville de Huamantla Tlaxcala le 16 juin 1989, célibataire et mexicaine, titulaire d'un diplôme d'ingénieur industriel, amoureuse de la nature, de la musique et du yoga, originaire de Perote Veracruz, un lieu caractérisé par le Cofre de Perote et la forteresse de San Carlos.

Product details

Authors Maria Elizabeth Serrano Cervantes
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.06.2023
 
EAN 9786206141310
ISBN 9786206141310
No. of pages 116
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Mechanical engineering, production engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.