Fr. 102.00

COSMOLOGIA dello SPAZIO MENTALE - Rivelazione della logica della matrice nativa attraverso l'osservazione del comportamento inconscio

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










All'alba di un collasso globale delle civiltà, tutti rischiano di trovarsi nudi e responsabili delle proprie scelte salvavita! "Non sappiamo più a chi credere", diceva una persona all'angolo della strada! Oggi bisogna credere solo in se stessi! Per costruire le idee giuste, proponiamo un'introspezione della mente per estrarre le sue regole naturali di funzionamento, rivelando le scelte logiche del meccanismo cerebrale inconscio, che sembrano essere più profonde di quelle della semplice razionalità cosciente. Le dualità governano l'Universo: la prima è la dualità corpo/mente, che introduce la coerenza tra due antagonismi: materialità e immaterialità. Vi accompagniamo in un'odissea alla scoperta dei legami mentali che li uniscono!

About the author










Ricercatore autodidatta. Professore di elettrologia medica a Parigi; Pubblicazione: Encyclopédie Médico-Chirurgicale; sviluppatore di computer; direttore di una società a responsabilità limitata; psicoanalista (non terapeuta); ricercatore in formazione presso il CNRS; contributo alla sopravvivenza dell'umanità.

Product details

Authors Jean Michel Delegay
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.06.2023
 
EAN 9786206186540
ISBN 9786206186540
No. of pages 144
Subject Social sciences, law, business > Business > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.