Fr. 52.50

Studio sull'autonomia finanziaria del CRONGD SUD-KIVU e dei suoi membri

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Per realizzare questo studio sull'autonomia finanziaria del Conseil Régional des ONGD du Sud-Kivu, l'autore presenta, in modo generale, il contesto della creazione delle organizzazioni non governative nella Repubblica Democratica del Congo. L'autore dedica un capitolo all'evoluzione del movimento associativo e alle sue caratteristiche a livello nazionale, che ha raggiunto il suo apice tra il 1986 e il 1996. È in questo periodo, noto come "vacche grasse", che il settore del volontariato e tutte le ONG zairesi hanno raggiunto il loro apice e hanno realizzato progetti e programmi di sviluppo sostenibile, alcuni dei quali sono ancora visibili sul campo. È anche in questo periodo che si sono sviluppate buone iniziative di autofinanziamento grazie a solide relazioni di partenariato con il Nord.

About the author










Nato nel Sud Kivu, nella Repubblica Democratica del Congo, nel maggio 1960, Déocard CHIRHALWIRWA MURHAMBO ha conseguito un Master in Gestione delle microimprese presso il CIESA/Canada, una laurea in Organizzazione scientifica del lavoro e un diploma in Pianificazione regionale. È uno dei pionieri del movimento associativo in RD Congo.

Product details

Authors Déocard Chirhalwirwa Murhambo
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.06.2023
 
EAN 9786206140030
ISBN 9786206140030
No. of pages 52
Subject Social sciences, law, business > Business > Individual industrial sectors, branches

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.