Fr. 89.00

Turismo rurale: Uno studio sulla sua portata e sostenibilità nell'Assam

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Nella maggior parte dei Paesi, la tendenza generale della popolazione rurale è quella di spostarsi verso le aree urbane, grazie a migliori strutture e opportunità di lavoro. Questo porta a problemi come l'alloggio, le baraccopoli, i trasporti, l'approvvigionamento idrico, i servizi igienici, l'inquinamento idrico, l'inquinamento atmosferico e l'inadeguatezza delle infrastrutture sociali. Inoltre, viaggiare in luoghi diversi può aumentare le conoscenze e le idee del turista. È stato osservato da diversi studi che la tendenza del turismo rurale è in aumento nei Paesi sviluppati, con conseguente miglioramento dell'economia rurale e della conoscenza e del gusto dei turisti. Questo trattato illumina l'ambito e il futuro del turismo rurale nello Stato dell'Assam (India), che dispone di abbondanti risorse naturali e forestali con una cultura e una tradizione diversificate.

About the author










Bidyut Jyoti Bhattacharjee erwarb seinen M.Com und seinen Doktortitel an der Assam University, Silchar, Indien. Er hat mehrere Artikel und Forschungsarbeiten in verschiedenen nationalen und internationalen Fachzeitschriften veröffentlicht. Seine Forschungsinteressen liegen in den Bereichen Finanzmanagement, Steuern, Tourismus und ländliche Entwicklung.

Product details

Authors Bidyut Jyoti Bhattacharjee
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 18.06.2023
 
EAN 9786206095651
ISBN 9786206095651
No. of pages 236
Subject Social sciences, law, business > Business > Management

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.