Fr. 52.50

Responsabilità del vettore aereo secondo la legge congolese

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La nostra analisi riguarda la responsabilità del vettore aereo in caso di danni subiti da un passeggero. Cerchiamo di essere il più chiari possibile, in modo che anche i non addetti ai lavori, soprattutto quelli che amano viaggiare in aereo, possano capirci. È chiaro che l'importanza del trasporto aereo non è qualcosa da trascurare o da eliminare dalla nostra vista, ma anzi si rafforza ogni giorno che passa, perché questa importanza diventa più visibile e più interessante. Significa raggiungere l'obiettivo prefissato, cioè arrivare a destinazione senza incidenti o inconvenienti di sorta. La morte, le lesioni o la perdita del bagaglio causate dal vettore, o il ritardo del vettore nell'esecuzione del trasporto, sono fatti che possono dar luogo a responsabilità civile. Esistono ancora problemi nell'applicazione delle norme giuridiche sul risarcimento delle vittime di danni subiti nel trasporto aereo.

About the author










Kiyana Wa Muyenga Maxence wurde am 14. Juni 1991 in Lubumbashi, im Südosten der DRK, geboren. Seine Studienabschlüsse sind: Diplom Graduat (im Jahr 2013) und Licence (oder Master "LMD" im Jahr 2015) in Wirtschafts- und Sozialrecht an der Université Catholique du Congo. Er ist außerdem Autor des Buches "Mémoire d'une vie en sonnet", das im Verlag Edilivre in Paris erschienen ist.

Product details

Authors Maxence Kiyana
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.06.2023
 
EAN 9786206096467
ISBN 9786206096467
No. of pages 60
Subject Guides > Motor vehicles, aircraft, ships, space travel > General, dictionaries, handbooks

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.