Fr. 117.00

ANNOTAZIONI SU IERI CHE RIECHEGGIANO ANCORA CON I MAESTRALI PIÙ ATTUALI - Ieri che diventano, con le parole di un tempo, scenari di oggi

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










È vero che la storia è un'interpretazione di una successione di eventi che si collegano e si scollegano per riunirsi oggi con altri personaggi. Così, la Rivoluzione messicana è coalizzata con il grande Zapata, la cui eredità non è una carta intestata, ma una realtà che viene ripresa di continuo per persistere nella trasformazione libertaria del popolo. La storia, dunque, è la dialettica che forma e trasforma gli scenari dell'essere che lotta e si batte per la manomissione. Il grande Karl Marx ha smontato la "predestinazione" che, alla maniera di Calvino, cercava di imporre come segreto "sacro" allo sfruttamento pecuniario.

About the author










Pino Páez ha presentado poemarios, novelas, ensayos en universidades, cárceles, huelgas. Sin redundancias Puebla se puebla de pueblo su más reciente publicación se tradujo a varios idiomas. En un penal de Ciudad Nezahualcóyotl dio un diplomado a los internos en periodismo y al concluir ellos se convirtieron en profesores de periodismo y literatura.

Product details

Authors Pino Pàez
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 14.06.2023
 
EAN 9786206091448
ISBN 9786206091448
No. of pages 208
Subject Humanities, art, music > History > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.