Fr. 52.50

La sovranità di DIO

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La Sovranità di Dio, lungi dall'essere un processo contro il creatore dell'universo, è un'analisi del Dio multisistema e complesso, il cui modo di agire e operare nella vita degli esseri umani è al di là di ogni comprensione. È Lui che può decidere di concedere la grazia all'apostolo Paolo, trasformandolo da criminale in un fervente servitore di Dio. Può decidere, contro ogni logica umana, di concedere la grazia al ladrone sulla croce che si ritrova in paradiso con Gesù per il semplice motivo che si è pentito all'ultimo minuto della sua vita. Dio conferma la sua sovranità colpendo Uzza, che muore all'istante, e Anania e sua moglie Saphira subiscono la stessa sorte. Infine, sceglie Maria come madre di Gesù tra tutte le vergini della sua terra, senza il consenso di Giuseppe, il suo fidanzato. In questo libro incontrerete decine di fatti e situazioni della Bibbia in cui Dio esercita la sua sovranità. Godetevi quest'altra lettura critica della sovranità.

About the author










Roger Nouazi stammt aus Kamerun, ist ausgebildeter Psychologe und hat einen Bachelor-Abschluss in Psychologie. Hat in 5 europäischen Ländern gelebt und gearbeitet (Fin,Engl,Esp,Belg,Lux). Lebenscoach und Redner, spezialisiert auf Personal Development und Financial Education, leidenschaftlicher Unternehmer. CEO Translux Asset ASBL und wohnhaft im Großherzogtum Luxemburg.

Product details

Authors Roger Nouazi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.06.2023
 
EAN 9786206087724
ISBN 9786206087724
No. of pages 60
Subjects Humanities, art, music > Religion/theology
Non-fiction book > Philosophy, religion > Religion: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.