Fr. 84.00

La solidarietà reciproca

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questa ricerca esplorativa descrive l'applicazione del Community Advancing Resilience Toolkit (CART) a un campione di 95 partecipanti contattati in 6 Muso, di cui 3 di Bushi e 3 di Buhavu. L'obiettivo generale dello studio è quello di contribuire a migliorare la conoscenza dello stato attuale del contributo dei Muso alla resilienza delle popolazioni target. Gli obiettivi specifici sono - Determinare il livello di efficacia del Muso come fattore di resilienza individuale e comunitaria; - Identificare le percezioni dei cambiamenti attribuibili al Muso, alla luce dei domini dello strumento C.A.R.T.; - Discernere l'influenza delle variabili demografiche ed economiche sulle percezioni dei domini di resilienza; - Raccomandare il modo più appropriato per rafforzare il Muso in modo che possa svolgere un ruolo più decisivo nella costruzione della resilienza.

About the author










BUHENDWA Wendo Victor è nato a Bukavu il 30 giugno 1956. Dopo gli studi secondari a Bukavu, si è laureato in psicologia del lavoro a Kisangani prima di conseguire una laurea singola in scienze del lavoro all'UCL e un master in psicologia clinica all'UEA di Bukavu.

Product details

Authors Victor Buhendwa Wendo Mweze
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.06.2023
 
EAN 9786206059103
ISBN 9786206059103
No. of pages 76
Subjects Humanities, art, music > Psychology > Applied psychology
Non-fiction book > Psychology, esoterics, spirituality, anthroposophy > Applied psychology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.