Fr. 65.00

Prova scientifica del nuovo design della camera di lavoro della sega gin - MONOGRAFIA

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Secondo il Comitato Consultivo Internazionale del Cotone (ICAC), il consumo e il commercio mondiale di cotone hanno mostrato una gradita ripresa nella stagione 2020/21, dopo che la produzione mondiale di cotone è scesa a 24,2 milioni di tonnellate, con un calo del 7% rispetto alla stagione precedente. Nel frattempo, il consumo di cotone è aumentato del 12,4%, raggiungendo i 25,5 milioni di tonnellate; una tendenza simile è prevista per il 2021/22". 3 . È quindi essenziale sviluppare ulteriormente l'industria della lavorazione del cotone, mettere a punto nuove tecniche e tecnologie per il risparmio delle risorse, ridurre i costi di produzione e produrre prodotti competitivi sul mercato globale del cotone. In tutti i Paesi produttori di cotone del mondo si sta svolgendo un lavoro di ricerca su larga scala per migliorare i macchinari e le tecnologie per la lavorazione primaria del cotone e per creare una base scientifica.

About the author










Mallaev Orifzhon Samadovich Doutor em Filosofia em Ciências Técnicas (Ph.D.). Director-adjunto dos cursos por correspondência no Instituto de Engenharia e Tecnologia de Termez. Tem mais de 60 publicações em revistas e conferências, bem como numerosos livros.

Product details

Authors Orifzhon Mallaev Samad ugli, Davlat Muhammadiev Mustafoevich
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.05.2023
 
EAN 9786206016328
ISBN 9786206016328
No. of pages 112
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.