Fr. 71.00

Insegnamento delle materie speciali in inglese: metodi e approcci - Il manuale sull'argomento

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'insegnamento delle lingue straniere in Uzbekistan è diventato molto importante fin dai primi giorni dell'Indipendenza del nostro Paese, che presta molta attenzione all'innalzamento del livello di istruzione delle persone, alla loro crescita intellettuale. Nell'ambito della realizzazione della Legge della Repubblica dell'Uzbekistan "Sul sistema educativo" è stato creato il complesso sistema di insegnamento delle lingue straniere, finalizzato alla formazione di una generazione armoniosamente sviluppata, altamente istruita, che pensa in modo moderno, in crescita e all'ulteriore integrazione della Repubblica nella cooperazione mondiale. Nella nostra ansia di creare una società del benessere, sembra che stiamo lavorando in modo contraddittorio, quando priviamo gli studenti delle fasce più deboli di un importante strumento di avanzamento, ovvero la competenza comunicativa in inglese. I genitori benestanti mandano i loro figli in scuole di lingua inglese, mentre le fasce più povere mandano i loro figli in scuole e istituti locali.

About the author










Taqrizchi: X. B. G¿aniyevaJDPU, Maktabagcha va boshlang¿ich tälimda xorijiy til kafedrasi mudiri.Tuzuvchi:Sh. Yo¿ldosheva JDPU, Maktabagcha va boshlang¿ich tälimda xorijiy til kafedrasi talabasi. 

Product details

Authors Yo¿ldosheva Sh., Yo'ldosheva Sh.
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.05.2023
 
EAN 9786206052784
ISBN 9786206052784
No. of pages 96
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > General and comparative linguistics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.