Fr. 88.00

Diritto societario - Per gli studenti laureati

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il diritto dell'impresa è una lettura obbligatoria per gli studenti di marketing e di diritto, nonché per coloro che si preparano agli esami professionali. Gli approcci teorici vengono esplorati e perfezionati utilizzando una serie di casi di studio diversi per contestualizzare l'apprendimento. Per consolidare lo stesso apprendimento in ogni capitolo, viene utilizzata una pedagogia completa, che comprende obiettivi, contesto di studio, sinossi, discussioni di gruppo e un esercizio su un caso di studio. La trattazione accessibile e concisa delle questioni esplorate rende l'apprendimento più facile da seguire e più rilevante per le esigenze degli studenti, il che è particolarmente importante per coloro che frequentano un corso di un semestre. Il diritto societario, con la sua facilità di lettura e l'uso di casi di studio e domande di ripasso, guida il lettore attraverso le varie fasi coinvolte nella costituzione, gestione e scioglimento di una società privata.

About the author










Dr. C. Sahila ist die Autorin dieses Buches über Gesellschaftsrecht. Derzeit arbeitet sie als Assistenzprofessorin für Handel am SRM Institute of Science and Technology, Ramapuram, Chennai.

Product details

Authors P Maheswari, P. Maheswari, C Sahila, C. Sahila
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.05.2023
 
EAN 9786206048695
ISBN 9786206048695
No. of pages 96
Subject Social sciences, law, business > Law > Mercantile and commercial law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.