Fr. 65.00

Calcestruzzo miscelato ternario - L'effetto combinato di ceneri volanti e alcofine sulle proprietà del calcestruzzo di grado M30

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Un aspetto importante dell'edilizia è la sostenibilità. Le innovazioni nel campo delle costruzioni sostenibili sono necessarie non solo per ridurre la produzione di anidride carbonica, ma anche per migliorare la durata degli edifici. Negli ultimi anni sono stati sviluppati diversi nuovi materiali nel campo della tecnologia del calcestruzzo, in seguito alla continua richiesta delle industrie edili di soddisfare i requisiti di funzionalità, resistenza, economicità e durabilità. Nel nostro lavoro di ricerca, materiali come la cenere volante e l'alcofine sono stati utilizzati in parziale sostituzione del cemento, formando un calcestruzzo misto ternario e confrontandone le proprietà con il tradizionale calcestruzzo di grado M30.

About the author










A. Narender Reddy verfügt über mehr als 7 Jahre Erfahrung in den Bereichen Forschung und Lehre. Zurzeit ist er mit dem Guru Nanak Institutions Technical Campus, Hyderabad, Telangana, Indien, verbunden. Darüber hinaus ist er Autor oder Mitautor von mehr als 28 Fachartikeln, die in Zeitschriften mit Scopus und SCI-Index veröffentlicht wurden.

Product details

Authors Avuthu Narender Reddy
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.05.2023
 
EAN 9786206026280
ISBN 9786206026280
No. of pages 64
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Structural and environmental engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.