Fr. 43.90

Pratiche fraudolente negli appalti pubblici in RD Congo - Procedure di appalto, aspetto delle riforme, tipologia di frodi e sanzioni previste. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Strade che non durano a lungo, forniture che non sono di buona qualità, servizi insoddisfacenti e consulenti non sempre ben qualificati sono i risultati di pratiche fraudolente negli appalti pubblici. Per combattere queste pratiche, è importante essere più consapevoli e individuare meglio i segni di frode nelle procedure. Si è fatta una panoramica della procedura di aggiudicazione degli appalti pubblici nella Repubblica Democratica del Congo, ci si è concentrati sulla consistenza delle pratiche fraudolente nella fase di aggiudicazione degli appalti pubblici dettagliando una tipologia di frode perché è qui che si moltiplicano i calcoli strategici. Docenti, ricercatori, studenti e operatori del settore degli appalti pubblici troveranno in questo libro uno strumento importante per dissetarsi.

About the author










Pai de três filhos, o Autor é casado com a Sra. Albine Chouchou N'SANA. Tem um mestrado em Direito Internacional pela Universidade de Abomey-Calavi, no Benim, e um mestrado executivo em Gestão e Direito Comercial pela Universidade de Liège, na Bélgica. Actualmente, ensina no ISC-Kinshasa e investiga na Universidade de Liège.

Product details

Authors Joseph Dizakana Mobongobi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.05.2023
 
EAN 9786206024149
ISBN 9786206024149
No. of pages 56
Subject Social sciences, law, business > Law > Public law, administrative procedural law, constitutional procedural law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.