Fr. 52.50

Rapporto di reazione: investitore contro scenario negativo - Strategia d'investimento che prevede la reazione degli investitori in scenari ostili. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro si occupa della ricerca dell'identificazione dell'esistenza di variazioni anomale nel prezzo delle azioni di entità accusate di coinvolgimento in frodi contabili o che presentano normali indici di indebitamento e di leva finanziaria. Si è trattato di un'analisi che ha utilizzato le basi concettuali dello studio degli eventi proposto da Campbel, Lo e Mackinlay (1997) e anche delle Proposizioni I e II di Modigliani e Miller (1963), in cui sono stati calcolati la media, il minimo, il massimo e la deviazione standard, associati all'utilizzo del metodo della regressione lineare multipla sulla variazione del titolo, tra le entità del mercato dei capitali, quotate sul BM&FBOVESPA. In questo modo è stato possibile identificare la dispersione, la quantità variata e la relazione delle frodi, del grado di indebitamento e del grado di leva finanziaria con le oscillazioni dei prezzi delle azioni.

About the author










Degree in Accounting Sciences from Universidade do Contestado Campus Concórdia and Post Graduation in Executive MBA in Finance from Universidade comunitária de Chapecó.

Product details

Authors João Antônio Zerbielli
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.05.2023
 
EAN 9786206011767
ISBN 9786206011767
No. of pages 56
Subject Guides > Law, job, finance > Family law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.