Fr. 78.00

Regime giuridico del contratto elettronico nel diritto comunitario di Ohada - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La rete Internet non solo permette lo scambio di informazioni e offre alle aziende una nuova vetrina in grado di promuovere la loro attività oltre la loro tradizionale area di influenza. È anche un nuovo strumento per firmare contratti e quindi creare rapporti giuridici. In questo caso si parla di e-commerce, che si può definire come tutti i prodotti digitalizzati, legati ad attività commerciali, tra aziende, tra aziende e privati ¿¿o tra aziende e amministrazione. La vendita a distanza è una vecchia tecnica di marketing che, grazie alle prestazioni dei mezzi di comunicazione a distanza, alla semplificazione dei processi di ordinazione, all'accelerazione dei tempi di consegna, al massiccio incentivo al credito e allo sviluppo dei servizi finanziari a distanza, ha riscosso grande successo in passato tre decenni. L'essenza stessa del commercio elettronico, la conclusione di contratti per via elettronica, conferisce loro caratteristiche comuni.

About the author










2005 ¿ Licenciatura em Direito Econômico e Social pela Cardinal Malula University (UCM) em Kinshasa ¿ República Democrática do Congo;2017 ¿ Executive Master in Management and Business Law pela Universidade de Liège, Bélgica (Especialização em Business Law, Marketing and Management) e Master (DEA) in Management and Business Law pelo ISC.

Product details

Authors BENGA MAGALHAES RICO CORDEIRO
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 19.05.2023
 
EAN 9786206008934
ISBN 9786206008934
No. of pages 108
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.