Fr. 57.50

Fitness cardio-respiratorio - Associazione tra indice di massa corporea, fitness cardio-respiratorio e loro correlazioni tra le studentesse di fisioterapia

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Gli studenti di fisioterapia, data la natura del loro lavoro, devono avere una migliore CRF e una migliore salute generale, ma sono stati segnalati casi di scarsa forma fisica negli studenti di fisioterapia e la mancanza di enfasi su questi argomenti nel curriculum del fisioterapista di base. (CVD), essendo la prima causa di morte a livello mondiale, si riferisce a qualsiasi malattia che colpisce il sistema cardiovascolare. Si stima che nel 2012 siano morte 175 milioni di persone a causa di malattie cardiovascolari, pari al 30% di tutti i decessi globali. Rispetto all'obesità, l'impatto della CRF sulla salute umana è stato spesso ignorato, anche se sembra essere uno dei più importanti determinanti dello stato di salute generale e un potente predittore di mortalità e morbilità da malattie cardiovascolari. Il presente studio è stato pianificato per esplorare la correlazione tra BMI e cardio-respiratorio nelle studentesse di fisioterapia di livello universitario.

About the author










Sou a Dra. Perwasha PT, realizei toda a minha investigação sob a supervisão do Dr. Imran Ahmad Khan, PhD.

Product details

Authors Imran Ahmad Khan, Perwasha Perwasha
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 20.05.2023
 
EAN 9786206010432
ISBN 9786206010432
No. of pages 68
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.