Fr. 57.50

Frequenza di commutazione minima Controllo boost massimo - di Diodo Assistita Buc

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










È stato implementato un sistema DC-DC ad alto guadagno basato su un condensatore commutato tra la sorgente DC e il ponte dell'inverter (strategia PWM) relativa alla tensione CC interrotta sviluppata in questo progetto con l'amplificatore dell'inverter boost a diodi (VSI). Questo progetto è un progetto di moltiplicazione. In questo articolo viene proposta una nuova strategia PWM per massimizzare il guadagno di tensione e aumentare l'efficienza. L'interconnessione della tensione all'interno di un time-frame (Ts) della linea trifase che controlla il circuito boost anteriore è pari al valore massimo istantaneo. La frequenza di commutazione equivalente può quindi essere ridotta a 1/3f (f=one/ts) all'interno del ponte elettrico del convertitore. Simulazioni ed esperimenti analizzano e verificano il principio di funzionamento e la struttura del controllore.

About the author










Mr. A Sathish Kumar, Assistant Professor, Institute of Aeronautical Engineering, Dundiagal, Hyderabad.

Product details

Authors Sathishkumar Alladi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.05.2023
 
EAN 9786205995433
ISBN 9786205995433
No. of pages 56
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Electronics, electrical engineering, communications engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.