Fr. 57.50

La distorsione del carattere arabo nei film e nella letteratura - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il lavoro in esame esamina la distorsione del carattere arabo nei mass media, nella letteratura e nella cinematografia. Questa ricerca sostiene che la cultura occidentale proietta sistematicamente e costantemente immagini grottesche degli arabi, come persone ricche che sostengono il terrorismo e la violenza in un mondo innocente, il che contribuisce alla percezione degli arabi come terroristi, ricchi, avidi e assassini di bambini. Il lavoro illustra che gli arabi sono costantemente diffamati in vari modi, specialmente nei film e nella letteratura.

About the author










Issa Alsulami è membro della facoltà del college di tecnologia applicata di Yanbu dal 2017. Insegna lingua inglese come seconda lingua. I suoi campi di interesse sono la letteratura linguistica e TESOL.

Product details

Authors Issa Alsulami
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.05.2023
 
EAN 9786205972243
ISBN 9786205972243
No. of pages 88
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.