Fr. 47.90

Comitato regionale di Osh del partito comunista del Kirghizistan sovietico - L'esperienza storica del Comitato di partito della regione di Osh in Kirghizistan. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il Comitato dell'Oblast' di Osh del Partito Comunista del Kirghizistan è stato l'organo direttivo dell'Organizzazione del Partito dell'Oblast' di Osh, esistita dal 1939 al 1991.L'Oblast' di Osh è stata costituita il 21.11.1939 dal Distretto di Osh della RSS del Kirghizistan. È stata l'unica oblast' (e organizzazione di partito dell'oblast') in Kirghizistan che non è stata abolita durante le riforme amministrative del 1959-1962.Il ruolo dell'organizzazione di partito nella gestione dello Stato e delle istituzioni statali era che i compagni più responsabili delle organizzazioni di partito dell'oblast' erano nominati alle corrispondenti cariche statali, e dovevano riferire ai loro compagni sul loro lavoro di tanto in tanto mentre svolgevano le funzioni statali ed erano responsabili per i ritardi nel lavoro o per il cattivo lavoro.

About the author










Akmatova Amanai Tursunbaevna - dottoranda in storia, professore associato. Ha all'attivo più di 100 articoli scientifici e ha pubblicato 5 monografie.È stata insignita del distintivo "Eccellente lavoratore dell'istruzione della Repubblica del Kirghizistan".

Product details

Authors Amanai Tursunbaevna Akmatova
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.04.2023
 
EAN 9786205958308
ISBN 9786205958308
No. of pages 84
Subject Humanities, art, music > History > Contemporary history (1945 to 1989)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.