Fr. 57.50

BIOLOGIA SPERIMENTALE DI RECUPERO

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La biologia è una scienza naturale che si occupa dello studio della vita e degli organismi viventi, compresi la loro struttura, funzione, crescita, evoluzione, distribuzione, identificazione e tassonomia.La biologia moderna è un campo vasto ed eclettico, composto da molte branche e sottodiscipline.[chiarimento necessario] Tuttavia, nonostante l'ampia portata della biologia, esistono al suo interno alcuni concetti generali e unificanti che governano tutti gli studi e le ricerche, consolidandoli in un campo unico e coerente. In generale, la biologia riconosce la cellula come unità di base della vita, i geni come unità di base dell'ereditarietà e l'evoluzione come motore che spinge la sintesi e la creazione di nuove specie.Oggi si sa anche che tutti gli organismi sopravvivono consumando e trasformando energia e regolando il loro ambiente interno per mantenere una condizione stabile e vitale nota come omeostasi.

About the author










Frau Devi Raman und Frau R. Jothilakshmi arbeiten als außerordentliche Professoren an der Fakultät für Pharmazie, Bharath Institute of Higher Education and Research, Chennai, Indien. Herr Parthasarathi. V. ist Student der Pharmazie im vorletzten Studienjahr an der Fakultät für Pharmazie des Bharath Institute of Higher Education and Research, Chennai, Indien.

Product details

Authors Vasanthkumar M, Jothilakshmi R, Devi Raman
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.04.2023
 
EAN 9786205880784
ISBN 9786205880784
No. of pages 56
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Pharmacy

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.