Fr. 57.50

Metodo della teoria geometrica dell'elasticità - Nella pulizia dello scheletro, dei muscoli, dei nervi e dei fluidi dell'organismo umano sullo schermo dello spazio

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il Metodo della Teoria Geometrica dell'Elasticità nella Pulizia Onda-Corpuscolare che segue, è un corridoio umanitario che conduce alla medicina e all'insegnamento della Matematica contemporanea, riabilitata e semplificata delle antiche Tecniche di Purificazione dello spirito che detta la buona salute al blocco degli stati spirituali della materia, attraverso il rettangolo disparato con il suo quadrato immaginario, il discriminante e il grande quadrato sullo schermo dello spazio-tempo a dodici dimensioni. In effetti, tra le piramidi d'Egitto e l'essere umano c'è solo un passo. Va da sé che una piramide d'Egitto, un cono tenebroso, è una sagoma dell'essere umano o cono luminoso, in un'armonia perfettamente unitaria, sede della conoscenza.

About the author










FOUETOLO de KINGOMA, padre costruttore della teoria dei rettangoli con le loro derivate, in uno spazio-tempo a dodici dimensioni. Membro del Laboratorio Universitario di Controllo, Correzione, Complemento e Creazione di Teorie Scientifiche LUC4 del Centro di Geometria Assoluta CGA di Brazzaville.

Product details

Authors Omer FOUETOLO de KINGOMA
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.04.2023
 
EAN 9786205950425
ISBN 9786205950425
No. of pages 56
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.