Fr. 52.50

Modello di protezione zonale della linea di trasmissione - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le linee di trasmissione svolgono un ruolo molto importante nel sistema elettrico, trasmettendo l'energia di massa nel sistema. Sono importanti per l'affidabilità, la stabilità e il funzionamento economico del sistema elettrico. Inoltre, le linee di trasmissione sono più frequentemente soggette a guasti, poiché si trovano in aree aperte. La protezione delle linee di trasmissione è quindi fondamentale per la sicurezza del sistema energetico. Al giorno d'oggi, al posto dei relè convenzionali vengono utilizzati relè numerici, che sono sofisticati e dominano nettamente il sistema convenzionale. Il lavoro mira a configurare il relè numerico D60 di GE per proteggere un modello di linea di trasmissione lungo 360 km in laboratorio. Il lavoro mostra i vantaggi offerti dai relè numerici per la protezione del modello di linea di trasmissione rispetto al sistema di relè convenzionale. Il lavoro mostra anche il vantaggio delle strutture di comunicazione nei relè numerici.

About the author










L'auteur a obtenu son diplôme d'ingénieur à l'université d'Andhra, à Visakhapatnam. Il poursuit son doctorat en génie énergétique à l'Université d'études pétrolières et énergétiques de Dehradun. Il travaille actuellement comme professeur adjoint au VR Siddhartha Engineering College, Vijayawada.

Product details

Authors Srikanth Khandavalli
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.04.2023
 
EAN 9786205944264
ISBN 9786205944264
No. of pages 68
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Heat, energy and power station engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.