Fr. 88.00

Effetto delle formulazioni organiche sui semi di mungo - Crescita, resa e qualità

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il fagiolo mung è una leguminosa autoimpollinata che viene coltivata nelle regioni aride e semi-aride del Paese. È anche una coltura che tollera la siccità e può essere coltivata con successo su terreni dalimosi a sabbiosi ben drenati in aree con precipitazioni irregolari. Ilfagiolo mungo è generalmente una coltura della stagione delle piogge e viene coltivato senza irrigazione, ma con lo sviluppo di varietà a maturazione precoce , può essere coltivato anche nella stagione primaverile ed estiva in condizioni diirrigazione. L 'uso continuo e squilibrato di sostanze chimiche ha effetti antagonisti sulle proprietà fisiche, biologiche e chimiche del suolo. Oltre a causare inquinamento ambientale, influisce anche sulla sostenibilità della produzione vegetale. L'uso di concimi e fertilizzanti organici al posto di quelli sintetici o inorganici è noto per aumentare la crescita delle piante attraverso l'apporto di vari nutrienti vegetali e può contribuire a migliorare la salute ambientale e la produttività del suolo.

About the author










Arti Jitarwal e Anju Kanwar Khangarot concluíram o bacharelato (Ag) e o mestrado (Agronomia) na Universidade de Agricultura Sri Karan Narendra, Jobner, Jaipur, Rajasthan. Actualmente, Anju está a tirar o doutoramento na SKRAU, Bikaner, Rajasthan.

Product details

Authors Arti Jitarwal, Anju Khangarot
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 26.04.2023
 
EAN 9786205938317
ISBN 9786205938317
No. of pages 100
Subject Social sciences, law, business > Business > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.