Fr. 59.90

STANDARD DI RENDICONTAZIONE DELLE RISORSE E DELLE RISERVE MINERARIE - Uno strumento fondamentale per la trasparenza e la fiducia negli investimenti minerari

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Gli standard di rendicontazione delle risorse e delle riserve minerarie sono stati sviluppati principalmente per fornire agli investitori e alle parti interessate informazioni affidabili e verificabili sui progetti minerari. Gli investitori devono comprendere le caratteristiche e i rischi associati ai progetti minerari prima di prendere decisioni di investimento e gli standard di stima delle risorse e delle riserve minerarie forniscono informazioni essenziali a questo proposito.Inoltre, questi standard garantiscono che le società minerarie rispettino i requisiti di divulgazione e trasparenza. Le società quotate in borsa sono tenute a presentare alle autorità di regolamentazione informazioni sulle loro risorse e riserve minerarie e gli Standard di stima delle risorse e riserve minerarie forniscono criteri e procedure per tale divulgazione.

About the author










Youssef DAAFI est ingénieur géologue, expert en management de la qualité dans le secteur minier. Passionné par la transmission des savoirs, il conjugue expérience de terrain, réflexion stratégique et écriture engagée pour valoriser l'humain au cœur de l'entreprise.

Product details

Authors Youssef Daafi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 26.04.2023
 
EAN 9786205922095
ISBN 9786205922095
No. of pages 60
Subject Social sciences, law, business > Law > Civil law, civil procedural law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.