Fr. 65.00

Agricoltura biologica - L'agricoltura biologica tra gli agricoltori dell'Haryana rurale in India

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Si tratta di un libro completo sulla sociologia in cui gli aspetti teorici sono stati spiegati in modo lucido con esempi adeguati tratti dal campo. Questo libro servirà come testo di sociologia nelle università di agraria, nei college, negli istituti di formazione e anche come manuale per i lavoratori del governo in dipartimenti come l'agricoltura, l'orticoltura, la zootecnia, la veterinaria, la pesca, la silvicoltura, la sericoltura ecc. e in organizzazioni come banche, agenzie di volontariato, ONG, Krishi Vigyan Kendras ecc. L'agricoltura biologica è nata dagli sforzi mirati di persone ispirate, che volevano costruire il miglior rapporto possibile tra l'uomo e la terra. La ricerca è stata condotta nello stato di Haryana con i seguenti obiettivi specifici: valutare le conoscenze degli agricoltori sull'agricoltura biologica, accertare la natura e il grado di adozione delle pratiche di agricoltura biologica e studiare l'associazione tra alcune variabili socio-economiche selezionate e l'adozione dell'agricoltura biologica.

About the author










Manisha Kadian, Doctorante, Département de sociologie, CCSHAU, Hisar.Bas Kaur, Assistant Professor, Department of Sociology, CCSHAU, Hisar.Vinod Kumari, Professeur et Directeur, Département de sociologie, CCSHAU, Hisar.

Product details

Authors Manisha Kadian, Bas Kaur, Vinod Kumari
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 19.04.2023
 
EAN 9786205912072
ISBN 9786205912072
No. of pages 88
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.