Fr. 102.00

GESTIONE DEI RIFIUTI OSPEDALIERI

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Un corretto sistema di gestione dei rifiuti ospedalieri può aiutare a controllare le malattie, a ridurre l'esposizione della comunità a batteri resistenti e aridurre la trasmissione dell 'HIV/AIDS e dell'epatite a causa di aghi sporchi e di altri oggetti medici non correttamente puliti o smaltiti. Per quanto riguarda le questioni ambientali, un sistema di gestione corretto e sostenibile dei rifiuti ospedalieri eviterà gli effetti negativi a lungo termine sulla salute, dovuti al rilascio nell'ambiente di sostanze tossiche come ladiossina, il mercurio e altre. Sia dal punto di vista del volume che della tossicità, l'uso della plastica nella società è al centro delle preoccupazioni per la gestione dei rifiuti . In passato, i rifiuti sanitari venivano spesso mescolati ai rifiuti domestici e smaltiti nelle discariche per rifiuti solidi urbani. Negli ultimi anni, le crescenti preoccupazioni dell'opinione pubblica per losmaltimento improprio dei rifiuti ospedalieri hanno portato ilgovernoindiano aregolamentare i rifiuti inmodo più sistematico e rigoroso .

About the author










Name und Bezeichnung des Autors: Dr. Soni (Post Graduate Student); Dr. Garima Mangal(Reader) Dr. Nirmala Kumari(Reader) [Department of Public Health Dentistry, Buddha Institute of Dental Sciences & Hospital; Patna Bihar].

Product details

Authors Nirmala Kumari, Garima Mangal, Soni, DR SONI
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 17.04.2023
 
EAN 9786205905715
ISBN 9786205905715
No. of pages 196
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Dentistry

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.