Fr. 57.50

MODELLO DI PREVISIONE DELL'USURA BASATO SU ANFIS PER COMPOSITI IBRIDI DI ALLUMINIO

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I compositi ibridi in lega AlMg1SiCu sono stati rinforzati con il 10% di particelle di carburo di silicio (SiC) e con frazioni di peso del 3%, 6% e 9% di particelle autolubrificanti di bisolfuro di molibdeno (MoS2) mediante colata a freddo. Il comportamento all'usura dei campioni di composito ibrido è stato valutato in base al Box-Behnken Design (BBD) su tribometro a spillo senza lubrificazione. Il modello matematico è stato sviluppato per prevedere la perdita di peso per scorrimento a secco dei compositi ibridi utilizzando la metodologia della superficie di risposta. L'analisi statistica è stata eseguita utilizzando l'analisi della varianza (ANOVA). La perdita di peso in uscita è stata utilizzata per addestrare il modello di rete neurale con l'algoritmo di back-propagation ANFIS.

About the author










Dr. K. Ragupathy como professor em Engenharia Mecânica. Trabalhou durante onze anos como professor assistente no campo da engenharia mecânica. É doutorado completo com sucesso no campo da tribologia. O autor publicou 6 revistas internacionais e dois livros.

Product details

Authors Ragupathy K, Arun M, Anand T
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 15.04.2023
 
EAN 9786205902738
ISBN 9786205902738
No. of pages 64
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.