Fr. 108.00

Piante medicinali - Pesticidi botanici nella gestione di Xanthomonas campestris pv. campestris e Alternaria brassicae del cavolo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il cavolo è uno dei più popolari ortaggi invernali coltivati in India. È coltivato in 0,245 Mha con una produzione totale di 5,617 Mmt e una produttività media di 22,9 Mmt/ha. Tuttavia, il marciume nero del cavolo, causato da Xanthomonas campestris pv. campestris, è una delle più importanti malattie batteriche che ha causato notevoli perdite alla coltura. Tuttavia, gli antibiotici del gruppo della streptomicina sono raccomandati di routine per la gestione di questa malattia. La peronospora di Alternaria, causata da Alternaria brassicae, è uno dei più gravi fattori di destabilizzazione della resa del cavolo. Lo screening dei prodotti botanici selezionati è stato effettuato per individuare le loro attività antimicrobiche contro il patogeno in esame e per individuare i metaboliti secondari e i composti attivi dei prodotti botanici selezionati. L'eliminazione di un patogeno del suolo consolidato mediante sostanze chimiche è a volte pericolosa, inoltre, a causa dello sviluppo di nuove razze fisiologiche di patogeni, molti fungicidi sistemici diventano gradualmente infettivi.

About the author










I Dr. Neelam, Gastdozentin (Assistenzprofessorin) Abteilung Botanik, Universität Allahabad, Prayagraj. U.P.

Product details

Authors Neelam Kumari
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.04.2023
 
EAN 9786205894774
ISBN 9786205894774
No. of pages 168
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Botany

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.