Fr. 48.90

Proposte di nuove tecnologie e simulatori per l'industria petrolifera e del gas - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le tecnologie contenute in questo libro sono legate alla soluzione di problemi reali nelle trivellazioni offshore: la prevenzione delle esplosioni sulle piattaforme marine e l'abbattimento delle fontane incontrollate che si formano dopo un'esplosione. Alcuni dei miei metodi e delle mie tecnologie riguardano l'area delle trivellazioni offshore e possono rendere le trivellazioni più sicure, più economiche e possono prevenire danni ecologici all'ambiente, oltre a evitare la perdita di vite umane.La tecnologia TOP (Technology for Optimization of Production) è utilizzata per il recupero avanzato del petrolio. Può essere applicata principalmente per ottimizzare la produzione di petrolio da giacimenti contenenti petrolio con un elevato rapporto gas-olio (GOR>600 cft/bbl). Questa tecnologia si basa sulla soluzione di un modello matematico molto preciso (equazioni di Muskat) del sistema serbatoio-pozzo, che tiene conto di tutti i suoi componenti.

About the author










Simon Tseytlin é Doutor em Engenharia Petrolífera. Licenciado pela Moscow Physical Engineering Univ. com Mestrado em Física, e pela Moscow State Univ. com Mestrado em Matemática. Licenciado pela Universidade Técnica e Física de Moscovo e doutorado em Física e Matemática.

Product details

Authors Simon Tseytlin
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.04.2023
 
EAN 9786205872635
ISBN 9786205872635
No. of pages 108
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Mechanical engineering, production engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.