Fr. 52.50

Controllo della vaccinazione contro il dolore con l'allattamento al seno basato su IMCI 2015

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'immunizzazione è un metodo preventivo nei neonati per prevenire la malattia attraverso una somministrazione immunitaria attiva; ciò significa che l'antigene che entra nel corpo stimolerà l'organismo del neonato a produrre da solo l'anticorpo in modo attivo fino a diventare immune. L'effetto dell'immunizzazione per iniezione è il dolore. Il dolore dovuto all'iniezione di vaccinazione, se non controllato correttamente, avrà un impatto negativo sul fisico e sulla psiche dei neonati. Il dolore è un problema da affrontare. Le azioni per ridurre il dolore e l'angoscia nei neonati dopo l'ottenimento di procedure mediche devono essere una delle principali preoccupazioni nel fornire assistenza ai neonati. Questo libro risponde alla sfida della pratica infermieristica sulla gestione del dolore.

About the author










ISTRUZIONE: Master in Infermieristica, specializzazione in Infermieristica Pediatrica presso la Facoltà di Infermieristica dell'Universitas Indonesia. Interesse di ricerca nel dolore dei neonati pediatrici, interazione madre-bambino. INSEGNAMENTO COLLEGIALE: 2012 fino ad oggi presso la Facoltà di Infermieristica dell'Università Islamica Sultan Agung, Jl. Raya Kaligawe Km.4 Semarang 50112. Google scholar ID.RHOyhAkAAJ.

Product details

Authors Nopi Nur Khasanah, Herry Susanto, Della Andelina Tiara
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.03.2023
 
EAN 9786205831328
ISBN 9786205831328
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > General

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.