Fr. 57.50

PUBBLICITÀ TELIVISIVA - UN SOLIDO ABBELLIMENTO DI MARKETING

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La pubblicità in televisione svolge un ruolo cruciale nonostante la presenza di numerosi media pubblicitari. Le aziende si concentrano su questo mezzo di marketing perché raggiunge masse di persone con cultura, tradizione e valori diversi. Con l'aiuto di uno studio di ricerca sono stati identificati diversi aspetti, tra cui i costi, il tipo di pubblicità, le decisioni di acquisto, il ricordo della pubblicità, l'influenza sui gruppi target. Il libro fornirà uno spazio per i ricercatori che intendono proseguire le loro ricerche sui vari media pubblicitari.

About the author










La dott.ssa M. Vidya lavora attualmente come professore assistente presso il Dipartimento di Scienze gestionali dello Sri Krishna Arts and Science College di Coimbatore. Ha un'esperienza di insegnamento di 10 anni e ha superato gli esami NET e SLET. Ha conseguito il dottorato e la specializzazione in Management e Psicologia applicata.

Product details

Authors Dr. M. VIDYA, M. Vidya
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 27.03.2023
 
EAN 9786205843888
ISBN 9786205843888
No. of pages 72
Subject Social sciences, law, business > Business > Advertising, marketing

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.