Fr. 65.00

L'approccio Community Led Total Sanitation sull'insorgenza della diarrea - nelle famiglie che vivono nei villaggi di intervento e di controllo, Divisione di Boro, Contea di Siaya, Kenya.

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il Community Led Total Sanitation (CLTS) è un metodo innovativo per liberare le comunità dalla defecazione a cielo aperto. A livello globale, 1,1 miliardi di persone praticano ancora la defecazione a cielo aperto e sono a rischio di diarrea, che provoca 2 milioni di morti all'anno. In Kenya il 75,7% della popolazione non dispone di strutture igienico-sanitarie migliori e di questi il 17,1% è colpito da diarrea. A Siaya le malattie diarroiche sono al terzo posto tra le prime dieci malattie. La divisione di Boro ha una copertura di latrine del 55%. Tuttavia, le conoscenze e le prove documentate sull'influenza dell'approccio CLTS sull'insorgenza della diarrea sono ancora limitate. L'obiettivo di questo studio è stato quello di valutare l'influenza del CLTS sull'insorgenza della diarrea nelle famiglie che vivono nei villaggi di intervento e in quelli di controllo della divisione di Boro, nella contea di Siaya, rivolgendosi a 3889 famiglie.

About the author










Jecinter Odira est titulaire d'une maîtrise en santé publique de l'université de Maseno. Elle est également titulaire d'un diplôme en santé publique de l'université Jomo Kenyatta d'agriculture et de technologie.

Product details

Authors Jecinter Odira
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 26.03.2023
 
EAN 9786205807231
ISBN 9786205807231
No. of pages 100
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Clinical medicine

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.