Fr. 88.00

Gestione integrata dei nutrienti sulla zucca serpente nella regione di Konkan - Effetto dei fertilizzanti combinati sulla zucca serpente

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La coltivazione intensiva e l'uso improprio di fertilizzanti portano a una carenza di sostanze nutritive, con conseguente diminuzione della resa delle colture. Pertanto, l'uso di input agricoli sotto forma di concime organico è diventato necessario. Sebbene i concimi siano solitamente molto ingombranti e il costo del trasporto sia elevato, sono fonti sicure di nutrimento in quanto rispettosi dell'ambiente, rilasciano i loro nutrienti in modo lento e costante alle colture in campo, attivando così le attività microbiche del suolo (Eifediyi e Remison, 2010). Il concime organico sostiene i sistemi colturali attraverso un migliore riciclo dei nutrienti e il miglioramento delle proprietà fisiche, chimiche e biologiche del suolo. È stato osservato che l'uso di concimi organici ha effetti benefici sulla tessitura e sulla struttura del suolo.

About the author










Dr. Ananta Gangram Mahale hat einen Doktortitel (Agri.) in der Abteilung für Bodenkunde von SKUAST-Kashmir, Srinagar J&K, M. Sc. von Dr. BSKKV, Dapoli (Maharashtra) und B. Sc. (Agri.). von MPKV, Rahuri (Maharashtra).

Product details

Authors Ananta Mahale
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.03.2023
 
EAN 9786205828687
ISBN 9786205828687
No. of pages 160
Subject Social sciences, law, business > Ethnology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.