Fr. 43.90

TABU LEY ROCHEREAU, come lo conoscevo io

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Molti amanti della musica in tutto il mondo sanno poco di Lord Ley, che ha dominato la scena musicale congolese per oltre cinquant'anni. È stato il primo cantante dell'Africa nera a tenere incantato per più di un mese il pubblico del famoso "Olympia" di Bruno Coquatrix a Parigi. Nel pubblicare questo libro, la mia intenzione è innanzitutto quella di presentare il musicista, per poi spiegare alcuni fatti e atteggiamenti che hanno fatto notizia e suscitato vari commenti. Avendo condiviso la vita dell'artista per diversi anni come giornalista e collaboratore, ho potuto, nel tempo, ricostruire pazientemente il suo percorso, grazie a informazioni attinte dal suo entourage più stretto e, soprattutto, direttamente dalla fonte, cioè Tabu Ley in persona.

About the author










Jornalista, Paul Bazakana trabalhou no Congo-Kinshasa, no antigo Zaire (de 1969 a 1988) no diário "Salongo", onde começou como repórter e acabou como secretário editorial; foi o director editorial da revista "Tam Tam", em Bruxelas (Bélgica). Actualmente, edita a revista "Ebène Magazine", em França.

Product details

Authors Paul Bazakana
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.03.2023
 
EAN 9786205824054
ISBN 9786205824054
No. of pages 128
Subject Humanities, art, music > Music > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.