Fr. 52.50

Prevalenza di Salmonella negli ortaggi della città di Meerut (India)

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










In diverse parti del mondo, la fonte più frequente di malattie di origine alimentare è il batterio Salmonella. Anche se si trasmette attraverso alimenti e acqua contaminati, può causare gravi rischi per la salute umana, che è parzialmente immune a questo patogeno. Può causare gravi rischi per la salute umana, che è parzialmente immune a questo patogeno. La febbre tifoidea è la principale malattia veicolata dalla Salmonella che provoca la salmonellosi nell'intestino degli animali e degli esseri umani. Poiché la febbre tifoidea si manifesta di solito nei Paesi in via di sviluppo. Poiché gran parte della società è abituata a vivere nelle aree urbane. E si affida totalmente ai prodotti del mercato per il consumo, quindi il vettore abituale della Salmonella sono i prodotti acquistati in commercio.

About the author










Jitendra Singh, que cursa un máster en Biotecnología por la MIET de Meerut, ha publicado un trabajo de investigación y es miembro de dos asociaciones. Ha realizado un estudio de investigación en Meerut, bajo la dirección del Dr. Purushottam, Profesor Asociado del Departamento de Biotecnología de la Universidad Sardar Vallabhai Patel de Agricultura y Tecnología (SVPUAT).

Product details

Authors Jitendra Singh, Purushottam Tomar
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 18.03.2023
 
EAN 9786205780084
ISBN 978-620-5-78008-4
No. of pages 76
Dimensions 150 mm x 220 mm x 5 mm
Weight 131 g
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.