Fr. 125.00

La pandemia COVID-19 e la nuova normalità - Lo scenario indiano

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La pandemia di SARS-CoV-2 e la risposta globale per contenere la malattia sono senza precedenti, in quanto sconvolgono la salute globale con impatti paralizzanti a prescindere dall'ambito geografico. L'arena della salute pubblica globale è in grave difficoltà, poiché negli ultimi decenni si è assistito a un'esplosione sorprendente di pandemie ed epidemie, determinata dalla globalizzazione, dal cambiamento climatico e dall'esplosione demografica. L'India è stata inizialmente caratterizzata da un numero inferiore di casi di COVID-19 e da un numero minore di decessi rispetto ai numeri di molti Paesi sviluppati. L'isolamento in India apre la strada a esperienze che cambiano la vita e la sconvolgono. Attualmente, ogni persona sta incorporando molti cambiamenti nella nuova situazione di normalità per combattere la COVID-19. Il libro "La pandemia COVID-19 e la nuova normalità: lo scenario indiano" ritrae i percorsi della pandemia in India anche se c'è molta ambiguità sul futuro. Tuttavia, la capacità di adattarsi alla situazione in corso si evolverà sicuramente nella "nuova normalità". Questo libro è utile per accademici, politici, studiosi, ricercatori, professionisti della salute e persone coinvolte nello studio dei percorsi pandemici e della nuova situazione normale.

About the author










ODr. C. Vinodan é Director, Escola de Relações Internacionais e Política da Universidade Mahatma Gandhi, Kerala, Índia.Dr. Rajeev M. M. é Professor Assistente, Departamento de Trabalho Social, Universidade Central de Rajasthan, Índia.Dra. Anju Lis Kurian é Professora Convidada, Departamento de Ciência Política, Newman College, Kerala, Índia.

Product details

Authors Anju Lis Kurian, Rajeev M. M, Rajeev M.M, C. Vinodan
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 18.03.2023
 
EAN 9786205803776
ISBN 9786205803776
No. of pages 196
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.