Fr. 92.00

Il senso di colpa anticipato nel consumo di marchi di lusso

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'obiettivo dello studio è quello di esaminare le percezioni dei consumatori nei confronti dei prodotti di marca di lusso fabbricati nei laboratori di sudore. La teoria del comportamento pianificato è stata applicata per misurare la relazione tra gli atteggiamenti nei confronti dei marchi di lusso realizzati nei luoghi di sfruttamento, le norme sociali (suscettibilità normativa, suscettibilità all'informazione, integrità), il controllo comportamentale percepito (autoefficacia), verso l'intenzione di acquistare abbigliamento di marca di lusso realizzato nei luoghi di sfruttamento e la disponibilità a pagare di più per abbigliamento di marca di lusso non realizzato nei luoghi di sfruttamento. I risultati dello studio saranno preziosi per gli operatori del settore, gli accademici e i responsabili delle politiche per generare strategie di branding fattibili.

About the author










O meu nome é Joe Chuah da Malásia. Gostaria de agradecer aos meus familiares por me darem a oportunidade e apoio para prosseguir o meu mestrado. Gostaria também de agradecer à Lambert Academic Publishing por publicar a minha investigação com uma esperança que beneficiaria muitos especialmente a Indústria do Vestuário de Luxo.

Product details

Authors Joe Chuah
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 18.03.2023
 
EAN 9786205804841
ISBN 9786205804841
No. of pages 132
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.