Fr. 57.50

Il problema della tutela giuridica dei prigionieri di guerra - Il caso del conflitto armato nel Nagorny Karabakh

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il conflitto del Nagorno-Karabakh è giustamente riconosciuto come il conflitto più lungo e sanguinoso nello spazio post-sovietico e, a questo proposito, è uno dei problemi legali più acuti nello spazio post-sovietico. Questo problema ha molti aspetti: storici, politici, etnici, economici, religiosi, culturali, tuttavia, l'aspetto legale è in primo luogo, poiché solo la legge può offrire un criterio oggettivo che consente di risolvere i gravi problemi che sorgono nel campo della comunicazione interstatale . Nonostante la ratifica da parte di molti Stati di varie convenzioni sul diritto internazionale umanitario e la lotta attiva contro le loro violazioni sia da parte degli Stati stessi che delle organizzazioni internazionali, quasi tutti i conflitti armati erano e sono accompagnati dalla commissione di crimini di guerra di varia gravità. Pertanto, una delle questioni più delicate emerse durante il conflitto del Nagorno-Karabakh è la protezione dei prigionieri di guerra. Dopotutto, la sofferenza in questo caso si limita non solo alla sofferenza degli stessi prigionieri di guerra, ma anche alla sofferenza dei loro cari, che temono per la sorte di coloro che sono stati catturati.

About the author










Muradyan Dayana wurde am 17. September 1999 in Ust-Kamenogorsk, Kasachstan, geboren. 2015 trat sie in das nach G. V. Plekhanov benannte College der Russischen Wirtschaftsuniversität in Richtung Wirtschaft und Rechnungswesen ein. Nach ihrem College-Abschluss im Jahr 2018 trat sie in die juristische Fakultät der Staatlichen Universität Moskau ein. MV Lomonosov, das sie 2022 erfolgreich abschloss.

Product details

Authors Dayana Muradyan
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 13.03.2023
 
EAN 9786205787595
ISBN 9786205787595
No. of pages 64
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.