Fr. 57.50

Emma Pérez: Maestra di tradizione - Storia della vita, dei costumi e della memoria popolare del Venezuela. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le storie di vita sono tecniche di studio e ricerca che hanno il compito di raccogliere, diffondere e costruire la conoscenza delle proprie esperienze lungo le fasi della vita, sviluppando le varie esperienze nel tempo e nello spazio. Questa ricerca vuole contribuire allo studio delle manifestazioni culturali, dell'identità culturale e dei contributi culturali della memoria popolare dei venezuelani attraverso l'uso della metodologia delle storie di vita, che avrà il compito di rimuovere la memoria che l'attore ha sviluppato dalla sua esperienza di vita e la ricerca documentaria che può rafforzare la memoria. La ricerca si è basata su una metodologia mista che ha combinato tecniche di ricerca qualitativa, necessarie per studiare l'argomento in particolare, con tecniche documentarie per tutte le ricerche storiche.

About the author










B.A. in Geschichte (ULA-2012). Interdisziplinäre Studien im Bildungswesen, Erwähnung in Geschichte und Geografie (ULA-VE, 2013). Autorin von akademischen Werken, Büchern, Kindererzählungen und poetischen Texten. Mitglied des Redaktionsausschusses der Zeitschrift Cultura en Movimiento (FMC-MinCultura). Caracas.

Product details

Authors José Francisco Parra
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 13.03.2023
 
EAN 9786205770818
ISBN 9786205770818
No. of pages 52
Subject Humanities, art, music > History > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.