Fr. 84.00

Pratiche anestetiche - nel pronto soccorso ginecologico-ostetrico dell'Ospedale Universitario di Cocody

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le donne hanno un sistema riproduttivo diverso da quello degli uomini. Pertanto, quando sono incinte o hanno una patologia del sistema riproduttivo, si rivolgono al reparto maternità. Il reparto di maternità è un servizio che combina ginecologia e ostetricia. La ginecologia è definita come la scienza che studia l'organismo femminile e il suo sistema riproduttivo dal punto di vista morfologico, fisiologico e patologico. Per quanto riguarda l'ostetricia, è considerata una parte della ginecologia che studia la funzione genitale della donna nel suo periodo di attività gravidica. Per il medico, un'emergenza è una situazione patologica grave che può mettere a rischio la prognosi vitale o funzionale se non viene trattata il prima possibile. Per il paziente, invece, qualsiasi situazione patologica nuova o insolita è un'emergenza che giustifica la chiamata al medico o il trasporto in una struttura sanitaria.

About the author










Michael Paterne N'Kan Mobio wurde am 16.09.198 in Attécoubé, einer Gemeinde in der Stadt Abidjan, geboren. Er ist Vater von zwei Kindern, ehemaliger Assistenzarzt an den Krankenhäusern der Elfenbeinküste und Arzt für Anästhesie und Reanimation. Er arbeitet in der Universitätsklinik von Cocody.

Product details

Authors N'Kan Michael Paterne Mobio
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 06.03.2023
 
EAN 9786205768150
ISBN 9786205768150
No. of pages 64
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > General

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.