Fr. 78.00

CANDIDIASI INVASIVA ASSOCIATA A COVID 19: UNA REVISIONE DELLA LETTERATURA - Quali conseguenze sono state osservate di questa associazione

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La pandemia di COVID-19 (malattia da coronavirus 2019) è stata responsabile della registrazione di milioni di morti, avendo come agente eziologico la SARS-CoV-2 che induce una grave risposta infiammatoria causata da un'iperreattività del sistema immunitario che deprime l'immunità dell'individuo, lasciandolo suscettibile a co-infezioni. In questo modo, funghi opportunisti come Candida spp. In questo senso, il presente lavoro si propone di effettuare una revisione della letteratura sui casi di pazienti affetti da COVID-19 associati a infezione invasiva da Candida spp.

About the author










Professore aggiunto-A, Dipartimento di Scienze Farmaceutiche. Laureato in Farmacia e Analisi Clinica, specializzato in Microbiologia Clinica dalla Società Brasiliana di Microbiologia; Dottorato in Farmacologia.Membro permanente del programma post-laurea in Odontoiatria.

Product details

Authors Joice Kelly Cordeiro de Souza, Felipe Queiroga Sarmento Guerra
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 05.03.2023
 
EAN 9786205766026
ISBN 9786205766026
No. of pages 52
Subject Humanities, art, music > Music > Monographs

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.